giovedì 29 agosto 2013

A Cesare quel che è di Cesare

Tempo addietro abbiamo pubblicato dei post che citavano la cattiva gestione dei ticket da parte di KOLST.

Nell'onesta che ci contraddistingue, soprattutto rispetto ai servizi alle aziende ma comunque a chi lavora dobbiamo in questo caso citare l'operazione di Kolst che ha deciso di rinnovare gratuitamente per un anno il servizio facendo cosi risparmiare i propri clienti.

Noi continueremo a seguire le politiche commerciali e di lavoro dell'azienda, e questa operazione verrà inclusa nella nostra personale operazione di selection dei servizi alle aziende.

Elogiamo quindi Kolst me continuiamo ad esortarla a migliorare la gestione dei ticket nella parte relativa alla comunicazione alla clientela.

Come vedete il nostro spazio è aperto tante alle buone notizie come per segnalare i disservizi, in questo caso KOLST si è meritata la citazione positiva, e speriamo naturalmente di doverLa citare ancora tanto e sempre in positivo.

BRAVA KOLST

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