domenica 15 dicembre 2013

Mail Yahoo una settimana di passione

E' stata una vera settimana di passione per il client di posta del celebre Yahoo, soprattutto gli utenti non ci hanno capito molto tra mail che arrivavano e non arrivavano.
Adesso comunque piano piano stanno tornando accessibili i vari account con soddisfazione degli utenti.

Piano piano quindi si prova a tornare alla normalità anche se ancora persistono errori e problemi per quanto attiene alla tecnologia IMAP.

Dalle dichiarazione senbra che il problema sia stato hardware e non software e per questo disservizio alcuni utenti, a dire il vero non tutti, hanno subito per tutta la settimana molti disservizi sulla posta e spesso non hanno avuto disponibile la propria casella di posta.

Per questi utenti oltre al disservizio di non poter accedere alla propria casella mail anche il disservizio relativo alla mancata consegna dei messaggi e alla cancellazione sembra solo momentanea dei messaggi di posta nel range di date che va dal 15 novembre al 10 dicembre.

La casa madre dichiara che tutto si sta aggiustando e nessuno perderà nulla intanto.........

Intanto si ripristano gli accessi e anche l'accesso agli account è stato ripristinato per la maggior parte degli utenti, che vi accedano affidandosi alla webmail, che scarichino la posta a mezzo POP o attraverso le app per Android, iOS o Windows Phone. 


Nessun commento:

Posta un commento